Le comunità “Arcobaleno” e “Stella Polare” con i residenti del progetto “mini-alloggio” si ritrovano a festeggiare il Natale finalmente insieme.
Grazie alla generosa ospitalità di don Matteo Moda, vicario della Comunità Pastorale Beata Vergine del Carmelo di Appiano Gentile, Oltrona e Veniano, gli ospiti e gli operatori della cooperativa “Arca 88” hanno festeggiato insieme negli spazi messi a disposizione dell’Oratorio San Francesco.
Musica e buona cucina (grazie allo chef Antonio Bassi di Villa Magnolia) sono stati gli ingredienti del nostro ritrovarci per scambiarci doni e auguri.
A sorpresa (ma fortemente atteso!) è giunto Babbo Natale, accompagnato da Nonno Natalino, per la distribuzione ai presenti di un segno di condivisione.
Il nostro Presidente Luigi Nalesso ha quindi rinraziato gli operatori per il lavoro educativo e di assitenza sempre svolto con generosa dedizione e amorevole professionalità, nonostante le difficoltà che la pandemia ha introdotto.
Tra karaoke, balli e sfide di abilità ognuno ha potuto esprimere la propria gioia di tornare a riabbracciare amici e parenti.
AUGURI DI FESTE SERENE E DI UN BUON ANNO NUOVO