Venerdì 26 maggio è stato approvato il bilancio 2022.

Il Presidente ha evidenziato i buoni risultati ottenuti dalla gestione dell’ultimo esercizio ed, in particolare, la conclusione dei lavori di ampliamento della sede sociale. Il secondo piano, ormai completato, è stato visitato dai soci presenti, che hanno potuto constatare la dotazione green e domotica della nuova ala, ove verranno allestite le camere per i dieci ospiti della struttura residenziale.

Il nostro ringraziamento va a chi ha reso possibile questa nuova dotazione strutturale” ha sottolineato il vice presidente, ricordando in particolare il lascito della signora Maria Grazia Della Torre e il prezioso lavoro del dott. Francesco Nessi, esecutore testamentario della compianta benefattrice.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai soci lavoratori che si sono distinti in disponibilità e nella cura organizzativa dei servizi. Il difficile momento, dovuto agli esiti della pandemia, ha visto la maggior parte dei dipendenti collaborare per garantire quotidianamente assistenza e servizi agli ospiti dei nostri centri residenziali ed educativi.

L’Assemblea ha quindi rinnovato l’incarico agli Amministratori (decaduti per fine mandato) e ampliato il loro numero. Entra quindi a far parte della compagine dei consiglieri la dott.ssa Parnigoni Martina.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione si è riunito al termine della seduta assembleare per confermare presidente il dott. Luigi Nalesso, rinnovando la stima e l’apprezzamento per il lavoro di coordinamento svolto in questi ultimi anni. A lui vanno gli auguri di tutta Arca 88, per affrontare insieme le sfide del prossimo mandato triennale nel percorso di ammodernamento e sviluppo dei servizi offerti.

BILANCIO SOCIALE 2022